Direzione Didattica Terzo Circolo “A. Stefanile” di Aversa

Direzione Didattica Terzo Circolo "A. Stefanile" - Via Antonio Canduglia, 1, Aversa. Eccellenza educativa e impegno nella crescita dei giovani.

La Direzione Didattica Terzo Circolo “A. Stefanile” è un punto di riferimento per l’istruzione di qualità nella comunità di Aversa. Situata in Via Antonio Canduglia, 1, si impegna a fornire un ambiente educativo di eccellenza per gli studenti di tutte le età.

La nostra direzione didattica è caratterizzata da un team di educatori altamente qualificati e appassionati, impegnati a guidare gli studenti verso il successo. Offriamo una vasta gamma di programmi educativi, dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, per garantire che gli studenti ricevano una solida base accademica e sviluppino competenze essenziali per il futuro.

Crediamo nell’importanza di un apprendimento coinvolgente e interattivo, che stimoli la curiosità e la creatività degli studenti. Oltre all’aspetto accademico, promuoviamo valori come la collaborazione, il rispetto e la responsabilità.

La Direzione Didattica Terzo Circolo “A. Stefanile” è un luogo in cui la crescita personale e l’eccellenza accademica si fondono. Siamo orgogliosi di essere parte integrante della comunità di Aversa e di contribuire alla formazione dei futuri cittadini consapevoli e competenti.

Direzione Didattica Terzo Circolo "A. Stefanile" di Aversa

Ingresso

Ingresso Principale Via Canduglia,1

Gestito da